Scarica listino prezzi e modelli cad

non chiamatelo solo tavolino

Chariot è il tavolino più iconico di Casamania, composto da tre semplici elementi uniti tra di loro: grandi ruote con profilo in gomma, due vassoi portaoggetti e una solida struttura metallica che tiene insieme gli elementi e funge da maniglia.

esperienza italiana e gusto nordico

Chariot è stato disegnato nel 2012 dal talentoso duo italo-danese GamFratesi. Con il loro duplice background tradizionale riescono ad attingere alla tradizione artigianale e di arredamento danese e all'approccio intellettuale e concettuale italiano.

un complemento d'arredo poliedrico

Utilizzato nei progetti di decorazione d’interni domestici, in ristoranti e hotel è stato subito riconosciuto come iconico elemento di design, vincendo prestigiosi premi come l’Interior Innovation award e l’ADI Design Index.

impossibile passare inosservato

Quattro le possibili varianti che vanno a modificare l'estetica della struttura metallica, delle ruote e dei vassoi, donando a Chariot ora un aspetto elegante, ora glamour. Queste le possibili combinazioni di telaio e componenti: Nero / Rovere, Nero / Bianco, Oro / Moca, Rosso brillante.

GamFratesi

Il design di GamFratesi prende la sua spinta creativa da una fusione di tradizione e rinnovamento e da un approccio sperimentale ai materiali e alle tecniche scelte. Il duo Gamfratesi realizza oggetti di design che riflettono rispettosamente la tradizione e allo stesso tempo presentano storie, simboli e associazioni uniche, spesso espresse in un idioma minimalista.

Scarica listino prezzi e modelli cad